Compila il form per rimanere aggiornato su temi, attività e opportunità di innovazione dell’ecosistema Cetif
Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.
16 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.
Oltre 40 percorsi di Executive Education, 4 Master e numerosi Company Specific Program: trasferiamo con approccio scientifico contenuti innovativi orientati al mondo finanziario.
Uno spin off di sperimentazione che unisce ricerca accademica e impostazione imprenditoriale: trasformiamo innovazione e digitalizzazione in un concreto vantaggio per le imprese.
Cetif Advisory può vantare un’esperienza ventennale nella consulenza in ambito organizzativo, avvalendosi inoltre dell’esperienza dei docenti universitari che costituiscono la direzione di CeTIF.
L’analisi della adeguatezza organizzativa del cliente rappresenta il primo passo di un processo volto a individuare i punti sensibili, la loro rilevanza e le strategie per risolvere le criticità in un’ottica di innovazione organizzativa e tecnologica.
La trasformazione e l’adeguamento organizzativo possono spaziare da interventi mirati volti all’ottimizzazione di una singola business unit fino a trasformazioni di carattere più generale volte all’adeguamento globale dell’organizzazione.
Il supporto che Cetif è in grado di fornire segue una metodologia consolidata negli anni che prevede processi articolati che prevedono una accentuata forma di personalizzazione sulle esigenze del cliente e che si sviluppano attraverso:
Il deliverable del modello consente al cliente di avere una: