• Membership

    Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.

  • Research

    16 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.

  • Eventi

    Oltre 60 events tra cui Main events (Workshop e Summit) e Community events (collegati alle attività di ricerca) e Webinar: facciamo incontrare banche, assicurazioni e aziende per una crescita condivisa su trend e sfide per delineare strategie di sviluppo innovative.

academy

Il valore economico delle iniziative IT

1-4 GIORNI DUAL MODE
4-11-18-25 ottobre + 8-15 novembre
Early-bird
-100,00 Euro
Con iscrizione entro
04.09.2023
Chiusura Iscrizioni: 20.09.2023

Service Level Agreement, business case, gestione del ciclo passivo, misurazione della complessità delle applicazioni. Sono alcune delle tecniche che permetteranno ai partecipanti di assicurare il successo «economico» delle iniziative digitali.

Data
4-11-18-25 ottobre + 8-15 novembre
Industry
BANKING, INSURANCE
Aree tematiche
It, Operations & HR
Lingua
Italiano
Contatta un tutor
Scarica il programma
Quota di iscrizione
Aderente Cetif
1.400+IVA / 2.000 + IVA*
Non Aderente Cetif
1.600+IVA / 2.000 + IVA*
*Quota per partecipante
Sconti e agevolazioni economiche
A chi è rivolto

- Alle funzioni IT e organizzazione di Banche/Assicurazioni

- A coloro che appartengono ad altre funzioni che interagiscono con IT (funzioni di business «clienti» dell’IT, Acquisti, Controllo di Gestione, Contabilità,…)

Obiettivi Formativi

Fornire un insieme di metodi, strumenti e tecniche degli economics delle iniziative digitali a partire dal loro inserimento nel ciclo di budget annuale fino alla gestione dei fornitori e all’esercizio in conformità con i livelli di servizio stabiliti. 

Il format

L’approccio formativo si basa su tecniche didattiche innovative, orientate al trasferimento di conoscenze attraverso: lezioni teoriche, momenti di consolidamento e revisione critica dei contenuti, esercitazioni in aula, simulazioni e workshop. Cetif Academy utilizza la piattaforma di e-learning Blackboard di cui il partecipante può avvalersi in ogni momento del percorso formativo.

Programma del corso

Ti potrebbe interessare anche