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    I Community Event ”Towards a Bionic Claims Management”

    Primo Community Event Digital Insurance Claims

    • TEMATICA:
    15 aprile 2021
    10:00- 13:00

    Dallo scenario pandemico emergono importanti sfide e opportunità per le Compagnie di Assicurazione.
    Nel futuro prossimo le modalità di relazione tra Compagnia, agente e cliente cambieranno e si assisterà alla digitalizzazione della gestione dei sinistri. Per queste ragioni, le imprese di assicurazione stanno sviluppando nuove strategie e progettualità che rendano i processi sempre più Frictionless – semplificando e digitalizzando le varie fasi del sinistro e –  Customer Oriented – attraverso Customer Journey sempre più tailor made.

    | AGENDA

    10.00 – 10.15 | Apertura dei lavori | William Marenaci, Research Manager | CeTIF

    10.15 – 10.45 | Intervento – CeTIF Research Scenario “ Towards a bionic claims management” | Luca Palestini, Research Analyst | CeTIF

    10.45 – 11.30 | Case Study | Quixa
    Luca Ravaioni, Responsabile Claims Assistance & Compliants Management “Evolution in Claims Customer Journey: la Constatazione Amichevole diventa digitale”

    11.30- 12.30 | Ne parleremo con:
    – Michele Grilli, Direzione Sinistri – Sinistri RC auto | Sara Assicurazioni

    – Leonardo Simonelli, Head of Claims | AmTrust Assicurazioni

    – Luca Ravaioni, Responsabile Claims Assistance & Complaints Management | Quixa

    12.30 – 13.00 | Open Session

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