• Membership

    Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.

  • Research

    16 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.

  • Eventi

    Oltre 60 events tra cui Main events (Workshop e Summit) e Community events (collegati alle attività di ricerca) e Webinar: facciamo incontrare banche, assicurazioni e aziende per una crescita condivisa su trend e sfide per delineare strategie di sviluppo innovative.

Research

INSIGHT DRIVEN SERVICE MODELS

21.11.2023 10:00 - 13:00 14:00 - 16:30 Dual-mode

Presentazione della giornata

Community event: Insight driven service models

L'incontro ha l'obiettivo di declinare i seguenti temi:

  • modelli Multipersonas e clusterizzazione
  • conoscenza del cliente e proattività della proposta: behavioral analytics
  • real time banking, contestualità e innovazione di prodotto e servizio
Research meeting: Presentazione finale dei risultati | Digital Banking HUB 2023

L'obiettivo dell'incontro è quello di presentare e discutere con il Research Group i risultati finali della survey.

Agenda della giornata

data: 21.11.2023
ora: 10:00:00
Paolo Gatelli
Senior Research Manager
Cetif
Apertura dei lavori a cura del Dott. Paolo Gatelli
data: 21.11.2023
ora: 10:15:00
Alessandro Galbarini
Research Analyst
Cetif
Insight driven service models
data: 21.11.2023
ora: 10:45:00
Natascia Noveri
Head of Innovation & Processes
Intesa Sanpaolo
Insight Driven Organization: fattori abilitanti e opportunità
data: 21.11.2023
ora: 11:15:00
Fabio Caliceti
Head of Digital Channels and Business Unit Organization Direction
Credem Banca
Gualtiero Alberici
Head of Commercial Planning & Synergies
Deutsche Bank
Margherita Paparozzi
Responsabile Customer Value Management - segmento Affluent
Poste italiane
Tavola Rotonda

Partner

Aziende e partner tecnologici coinvolti nello sviluppo.

Gli appuntamenti del Digital Banking HUB 2023