×

    Area tematica: It, Operations & HR

    Analytics 4 Human Capital

    AREE TEMATICHE

    Questo corso si presenta come una specifica giornata di approfondimento sul tema degli advanced analytics e del loro utilizzo predittivo per la funzione HR, con l’obiettivo di individuare fenomenologie rilevanti e analizzare use case/best practices internazionali e cross industry.

    People Development: come costruire un piano di sviluppo individuale

    AREE TEMATICHE

    Il corso si propone di offrire un approccio strutturato e concreto allo sviluppo delle persone in azienda. Attraverso questa iniziativa si approfondiranno le modalità e gli strumenti di sviluppo delle persone all’interno dell’azienda e fuori, la costruzione di un piano di sviluppo individuale e la gestione di un colloquio di sviluppo.

    Sistema HR: aspetti organizzativi e di sistema

    AREE TEMATICHE

    Il corso si propone di offrire una visione complessiva di un sistema HR che preveda dei processi integrati finalizzati alla identificazione, alla valutazione ed allo sviluppo delle persone in azienda. Attraverso questa giornata di formazione i partecipanti potranno approfondire le logiche di design e di implementazione dei principali processi HR.

    Agile Project Management in Financial Institutions

    AREE TEMATICHE

    Il corso si propone di offrire un’introduzione sui principi e le pratiche Agile ai soggetti coinvolti nello sviluppo progettuale. Attraverso questa giornata di formazione i partecipanti potranno comprendere l’impatto culturale dell’adozione di discipline Agile nell’organizzazione e come poter avviare uno sviluppo progettuale con il metodo SCRUM.

    Personal Branding: dalla strategia al management

    AREE TEMATICHE

    Si fa riferimento al “Personal Branding” per indicare l’insieme di processi e attività che partono dall’identificazione e formalizzazione, per passare poi alla promozione e gestione del motivo per cui un cliente o partner professionale dovrebbe scegliere di collaborare con un professionista specifico, intesa come singola persona, rispetto a quanto presente in alternativa sul mercato. Il […]

    Social media per il settore finanziario e assicurativo: dalla strategia al management

    AREE TEMATICHE

    I social media hanno rivoluzionato non solo il modo in cui le persone interagiscono tra loro online ma anche come queste stesse persone interagiscono con le aziende, istituzioni, organizzazioni, rimodellando aspettative e desiderata. Per sua natura, il mondo dei social media è una realtà in costante evoluzione dove nuove funzionalità sono rilasciate quasi quotidianamente, così […]

    Social media per il settore finanziario e assicurativo: dalla strategia al management

    AREE TEMATICHE

    I social media hanno rivoluzionato non solo il modo in cui le persone interagiscono tra loro online ma anche come queste stesse persone interagiscono con le aziende, istituzioni, organizzazioni, rimodellando aspettative e desiderata. Per sua natura, il mondo dei social media è una realtà in costante evoluzione dove nuove funzionalità sono rilasciate quasi quotidianamente, così […]

    Sistema HR: aspetti organizzativi e di sistema

    AREE TEMATICHE

    Il corso si propone di offrire una visione complessiva di un sistema HR che preveda dei processi integrati finalizzati alla identificazione, alla valutazione ed allo sviluppo delle persone in azienda. Attraverso questa giornata di formazione i partecipanti potranno approfondire le logiche di design e di implementazione dei principali processi HR.

    Personal Branding: dalla strategia al management

    AREE TEMATICHE

    Si fa riferimento al “Personal Branding” per indicare l’insieme di processi e attività che partono dall’identificazione e formalizzazione, per passare poi alla promozione e gestione del motivo per cui un cliente o partner professionale dovrebbe scegliere di collaborare con un professionista specifico, intesa come singola persona, rispetto a quanto presente in alternativa sul mercato. Il […]

    Analytics 4 Human Capital

    AREE TEMATICHE

    Questo corso si presenta come una specifica giornata di approfondimento sul tema degli advanced analytics e del loro utilizzo predittivo per la funzione HR, con l’obiettivo di individuare fenomenologie rilevanti e analizzare use case/best practices internazionali e cross industry.

    Social media per il settore finanziario e assicurativo: dalla strategia al management

    AREE TEMATICHE

    I social media hanno rivoluzionato non solo il modo in cui le persone interagiscono tra loro online ma anche come queste stesse persone interagiscono con le aziende, istituzioni, organizzazioni, rimodellando aspettative e desiderata. Per sua natura, il mondo dei social media è una realtà in costante evoluzione dove nuove funzionalità sono rilasciate quasi quotidianamente, così […]

    Personal Branding: dalla strategia al management

    AREE TEMATICHE

    Si fa riferimento al “Personal Branding” per indicare l’insieme di processi e attività che partono dall’identificazione e formalizzazione, per passare poi alla promozione e gestione del motivo per cui un cliente o partner professionale dovrebbe scegliere di collaborare con un professionista specifico, intesa come singola persona, rispetto a quanto presente in alternativa sul mercato. Il […]

    People Development: come costruire un piano di sviluppo individuale

    AREE TEMATICHE

    Il corso si propone di offrire un approccio strutturato e concreto allo sviluppo delle persone in azienda. Attraverso questa iniziativa si approfondiranno le modalità e gli strumenti di sviluppo delle persone all’interno dell’azienda e fuori, la costruzione di un piano di sviluppo individuale e la gestione di un colloquio di sviluppo.

    Sistema HR: aspetti organizzativi e di sistema

    AREE TEMATICHE

    Il corso si propone di offrire una visione complessiva di un sistema HR che preveda dei processi integrati finalizzati alla identificazione, alla valutazione ed allo sviluppo delle persone in azienda. Attraverso questa giornata di formazione i partecipanti potranno approfondire le logiche di design e di implementazione dei principali processi HR.

    Analytics 4 Human Capital

    AREE TEMATICHE

    Questo corso si presenta come una specifica giornata di approfondimento sul tema degli advanced analytics e del loro utilizzo predittivo per la funzione HR, con l’obiettivo di individuare fenomenologie rilevanti e analizzare use case/best practices internazionali e cross industry.

    Agile Project Management in Financial Institutions

    AREE TEMATICHE

    Il corso si propone di offrire un’introduzione sui principi e le pratiche Agile ai soggetti coinvolti nello sviluppo progettuale. Attraverso questa giornata di formazione i partecipanti potranno comprendere l’impatto culturale dell’adozione di discipline Agile nell’organizzazione e come poter avviare uno sviluppo progettuale con il metodo Scrum.

    • Industry

    • Area tematica

    Utilizziamo i cookie per migliorare la funzionalità del sito "CeTIF" e per garantirti un'esperienza di navigazione sempre ottimale. Se continui a navigare il sito, acconsentirai al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

    The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

    Close