Compila il form per rimanere aggiornato su temi, attività e opportunità di innovazione dell’ecosistema Cetif
Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.
16 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.
Oltre 40 percorsi di Executive Education, 4 Master e numerosi Company Specific Program: trasferiamo con approccio scientifico contenuti innovativi orientati al mondo finanziario.
Uno spin off di sperimentazione che unisce ricerca accademica e impostazione imprenditoriale: trasformiamo innovazione e digitalizzazione in un concreto vantaggio per le imprese.
Sono incontri tematici in cui i contenuti prodotti dalla ricerca vengono condivisi con la Community dell'HUB. Arricchiscono l'evento le relazioni e le testimonianze di Authority, Associazioni e casi di studio che si distinguono per vision e progetti realizzati. I temi vengono discussi e approfonditi direttamente con i membri dello Steering Committee in un confronto attivo con l'intera Community.
Entra anche tu nelle Community degli HUB e partecipa attivamente agli eventi e ai momenti di ricerca insieme ai tuoi peer delle altre istituzioni finanziarie.
La partecipazione è riservata ai Community member e alle aziende sponsor dei programmi di ricerca.
Per ogni HUB sono in programma un ciclo di 4 Community Event al'anno che permettono di ottenere i dati delle ricerche, la visione dei protagonisti, il networking.
I temi sono individuati dagli Steering Committee composti dai top manager delle diverse Community. Essere parte della Community permette quindi di consocere i temi più rilevanti del momento e di approfondire esperienze concrete con i protagonisti diretti.
L'approccio informale e di analisi permettono a tutti i membri di seguire in maniera attiva e di contribuire con la propria esperienza.
La Community è formata da CxO, da middle manager, da professional e talenti con contenuti specialistici.