• Membership

    Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.

  • Research

    16 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.

  • Eventi

    Oltre 60 events tra cui Main events (Workshop e Summit) e Community events (collegati alle attività di ricerca) e Webinar: facciamo incontrare banche, assicurazioni e aziende per una crescita condivisa su trend e sfide per delineare strategie di sviluppo innovative.

Research

Customer journey evolute e opti-channel experience per il cliente Wealth

17.03.2022 10:00 - 13:00 14:30 - 16:00 Dual Mode

Presentazione della giornata

Community event: Customer journey evolute e opti channel experience per il cliente Wealth

L'incontro ha l'obiettivo di declinare i seguenti temi:

  • la value proposition del Wealth Management nel New Normal
  • behavioural Insight Driven Wealth Management
  • esperienze opti-channel per clienti e banker

 

Research meeting: Presentazione del Research Project | Digital Wealth Management HUB

Illustrazione degli obiettivi e delle metodologie di lavoro, condivisione e validazione con il Research Group

Agenda della giornata

data: 17.03.2022
ora: 10:00:00
Chiara Frigerio
Professore di Organizzazione Aziendale e Segretario Generale Cetif
Università Cattolica del Sacro Cuore
Apertura dei lavori a cura della Prof.ssa Chiara Frigerio
data: 17.03.2022
ora: 10:15:00
Giorgio Ciaponi
Research Manager
Cetif
Customer journey evolute e opti-channel experience per il cliente Wealth
data: 17.03.2022
ora: 10:45:00
Paola Papanicolaou
Executive Director - Group Head of Transformation
Intesa Sanpaolo
Scenario Intesa Sanpaolo: Customer journey evolute e opti-channel experience
data: 17.03.2022
ora: 11:15:00
Antonello Di Mascio
Staff Ceo Gruppo Poste Vita
Poste Vita
Andrea Zanzottera
Head of Data Intelligence & CVM
Banca Widiba
Tavola Rotonda

Research meeting outcome

Partner

Aziende e partner tecnologici coinvolti nello sviluppo.

Gli appuntamenti del Digital Wealth Management HUB 2022