• Membership

    Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.

  • Research

    14 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.

  • Eventi

    Oltre 60 events tra cui Main events (Workshop e Summit) e Community events (collegati alle attività di ricerca) e Webinar: facciamo incontrare banche, assicurazioni e aziende per una crescita condivisa su trend e sfide per delineare strategie di sviluppo innovative.

Research

INNOVATION IN TRAINING: NEW TOOL & SKILL

18.05.2023
  • LifeLong & Personal Learning: trasformare la formazione in un’esperienza ad-hoc
  • L’evoluzione delle skill e la necessità di nuove figure professionali
  • Innovare la formazione: piattaforme, tecnologie e dati

Presentazione della giornata

Community event
Research meeting

Agenda della giornata

Partner

Aziende e partner tecnologici coinvolti nello sviluppo.

Gli appuntamenti del Digital HR HUB 2023