• Membership

    Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.

  • Research

    16 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.

  • Eventi

    Oltre 60 events tra cui Main events (Workshop e Summit) e Community events (collegati alle attività di ricerca) e Webinar: facciamo incontrare banche, assicurazioni e aziende per una crescita condivisa su trend e sfide per delineare strategie di sviluppo innovative.

Event

Opti-Channel Experience: a new Branch Model & Phygital Customer Journey

16.03.2021 10:00 - 13:00
I Community Event Digital Banking HUB 2021

Presentazione dell'evento

Agenda della giornata

data: 16.03.2021
ora: 10:00:00
Paolo Gatelli
Senior Research Manager
Cetif
Apertura lavori, presentazione dei partecipanti e degli obiettivi P
data: 16.03.2021
ora: 10:15:00
Giorgio Ciaponi
Research Manager
Cetif
Opti-Channel Experience: a new Branch Model & Phygital Customer Journey
Scarica l'intervento
data: 16.03.2021
ora: 10:45:00
Stefano Borgognoni
Responsabile Direzione Sviluppo Strategico
Cassa di Risparmio di Bolzano - Sparkasse
Opti-Channel Experience
data: 16.03.2021
ora: 11:45:00
Andrea Bassi
Responsabile servizio People Management - Direttore del Personale
Credem Banca
Daniele Pedrazzi
Responsabile Pianificazione Distributiva
BPER Banca
Alessio Bonetti
Head of Digital
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano
Tavola Rotonda

Atti dell'evento