• Membership

    Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.

  • Research

    16 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.

  • Eventi

    Oltre 60 events tra cui Main events (Workshop e Summit) e Community events (collegati alle attività di ricerca) e Webinar: facciamo incontrare banche, assicurazioni e aziende per una crescita condivisa su trend e sfide per delineare strategie di sviluppo innovative.

Event

Web, mobile e social banking

10.06.2015 02:00 15.04.2024 18:55
a servizio del cliente 3.0

Presentazione del workshop

Le aziende in grado di cogliere le molteplici possibilità connesse al loro utilizzo avranno modo di proporre servizi e contenuti innovativi, valorizzando con una nuova forza il proprio brand e di aprirsi a rinnovati modelli di creazione del valore, individuando il corretto mix tra “tipologia di cliente servito – canale utilizzato – prodotto offerto”, nella direzione dello sviluppo di una nuova relazione con il cliente 3.0. L’incontro è rivolto principalmente alle aree dedicate al segmento Retail sotto il profilo commerciale, marketing e sviluppo prodotti e alle aree Controllo di Gestione, Organizzazione e Sistemi Informativi.      

Agenda della giornata