• Membership

    Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.

  • Research

    16 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.

  • Eventi

    Oltre 60 events tra cui Main events (Workshop e Summit) e Community events (collegati alle attività di ricerca) e Webinar: facciamo incontrare banche, assicurazioni e aziende per una crescita condivisa su trend e sfide per delineare strategie di sviluppo innovative.

Event

Insurance CRM

21.05.2014 02:00 25.04.2024 21:25
il contributo del Social e Mobile ai servizi assicurativi

Presentazione del workshop

Da diverso tempo le compagnie stanno affrontando il tema dell’adozione di sistemi e processi di raccolta e analisi dell’assicurato (CRM), al fine di migliorare i propri processi di marketing e sviluppo commerciale. L’attenzione molto alta a questo tema porta le compagnie a pensare anche al contributo che le innovazioni in ambito Social e Mobile possano apportare alla progettazione e realizzazione di prodotti e servizi personalizzati sulle esigenze del cliente.

Agenda della giornata