Compila il form per rimanere aggiornato su temi, attività e opportunità di innovazione dell’ecosistema Cetif
Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.
16 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.
Oltre 40 percorsi di Executive Education, 4 Master e numerosi Company Specific Program: trasferiamo con approccio scientifico contenuti innovativi orientati al mondo finanziario.
Uno spin off di sperimentazione che unisce ricerca accademica e impostazione imprenditoriale: trasformiamo innovazione e digitalizzazione in un concreto vantaggio per le imprese.
Formare nuove figure professionali, che coniughino skill tecniche e competenze digitali, capaci di operare in contesti internazionali e attente alla sostenibilità. Questo l’obiettivo del master di Ania Academy e del Centro di Ricerca su Tecnologie, Innovazione e Servizi Finanziari dell’Università Cattolica (CeTIF) giunto alla seconda edizione.
Il corso rientra nell’ambito dei progetti realizzati da Ania Academy, il programma di iniziative dell’associazione che coinvolge Imprese, Istituzioni e mondo accademico per promuovere l’innovazione, la formazione e la cultura assicurativa. Il 22 febbraio sarà l’ultimo giorno per iscriversi al Master di II livello in “Gestione assicurativa: innovazione, sostenibilità e scenari internazionali”. Le lezioni inizieranno nel mese di marzo e avranno una durata annuale.