• Membership

    Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.

  • Research

    16 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.

  • Eventi

    Oltre 60 events tra cui Main events (Workshop e Summit) e Community events (collegati alle attività di ricerca) e Webinar: facciamo incontrare banche, assicurazioni e aziende per una crescita condivisa su trend e sfide per delineare strategie di sviluppo innovative.

Event

Personalizzazione e innovazione della gestione del cliente

16.03.2005 01:00 20.04.2024 11:21
[sottotitolo]

Presentazione del workshop

In particolare, sono oggetto di discussione le seguenti tematiche:
  • integrazione delle fonti dati e ruolo del data warehouse;
  • metodologie e strumenti di valutazione dei progetti di CRM;
  • da customer relationship management a customer value management;
  • change management nelle iniziative di CRM;
  • CRM ed effetti sull’innovazione di processo e di prodotto/servizio.

Agenda della giornata