×

    Cetif Summit Clienti, intermediari e distributori sempre più al centro

    nuovi scenari per la catena del valore finanziaria?

    10:00 - 16:30
    DURATA: 1 giorno

    Tra i temi oggetto di approfondimento nell’incontro: Customer experience e customer satisfaction: come creare valore per il cliente | Il valore dell’esperienza per le PMI e le corporate | Innovazione nei modelli di servizio: optichannel experience, personalizzazione del servizio e modulazione offerta | La distribuzione di prodotti finanziari: agenti, promotori, broker e nuovi player digitali: chi vale di più? | Trasparente, semplice e chiaro: le best practice per un rinnovato rapporto fiduciario | 

    Obiettivi

    Il secondo summit approfondirà i nuovi paradigmi che l’evoluzione della customer experience sta determinando nella relazione col cliente e con le reti distributive modificandone i confini, i modelli di business e i rapporti.

    Programma della giornata

    Sarà disponibile in prossimità dell'evento

     

     

     

    Utilizziamo i cookie per migliorare la funzionalità del sito "CeTIF" e per garantirti un'esperienza di navigazione sempre ottimale. Se continui a navigare il sito, acconsentirai al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

    The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

    Close