• Membership

    Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.

  • Research

    16 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.

  • Eventi

    Oltre 60 events tra cui Main events (Workshop e Summit) e Community events (collegati alle attività di ricerca) e Webinar: facciamo incontrare banche, assicurazioni e aziende per una crescita condivisa su trend e sfide per delineare strategie di sviluppo innovative.

academy

Digital Marketing & Customer Behaviour

Modulo dell’Executive Master in Digital Innovation and FinTech
1-4 GIORNI ONLINE
14-15 marzo 2022 + contenuti online pre e post aula
Early-bird
-100,00 Euro
Con iscrizione entro
13.02.2022
Chiusura Iscrizioni: 03.03.2022
Data
14-15 marzo 2022 + contenuti online pre e post aula
Industry
BANKING, INSURANCE
Aree tematiche
Digital Innovation & FinTech
Lingua
italiano
Contatta un tutor
Scarica il programma
Quota di iscrizione
Aderente Cetif
2.900+IVA*
Non Aderente Cetif
3.100+IVA*
*Quota per partecipante
Sconti e agevolazioni economiche
A chi è rivolto

Il programma è destinato a

  • Professional di banche, assicurazioni, aziende, società di consulenza desiderosi di approfondire i temi oggetto del corso
  • Reti distributive delle banche e delle compagnie assicurative
  • Chiunque, all’interno di una banca/compagnia/società si occupi del Marketing di prodotti e servizi innovativi
Obiettivi Formativi
  • Fornire un’introduzione al Marketing e al Digital Marketing
  • Presentare soluzioni strategiche e approcci metodologici per l’innovazione in ambito Marketing di una Banca o Compagnia di assicurazione e cliente
  • Comprendere le opportunità di innovazione del business derivanti dalle nuove tecnologie
  • Conoscere casi e best practice di settore
  • Favorire lo sviluppo della Digital Culture in azienda e della diffusione della consapevolezza e propensione all’innovazione
Il format

Blended: alternanza di learning object sincroni/asincroni

Tecniche didattiche innovative ed efficaci, orientate al trasferimento di conoscenze e comportamenti attraverso:

  • lezioni teoriche
  • momenti di consolidamento e revisione critica dei contenuti
  • esercitazioni in aula
  • simulazioni
  • use case e benchmark

Programma del corso

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