×

    ASSESSMENT DELLE AGENZIE ASSOCIATE

    OBIETTIVO

    L’obiettivo del progetto è quello di raccogliere gli elementi necessari a fornire una certificazione alle agenzie assicurative.
    Il contesto, su cui stabilire l’idoneità alla certificazione, valuta le performance e le competenze dell’agenzia e si sviluppa attraverso la compilazione di un questionario sottoposto alle agenzie associate.

    ATTIVITA’

    L’attività di assessment si è sviluppato attraverso la compilazione di un questionario, basato su un’analisi qualitativa e quantitativa dei servizi al fine di valutare le performance e le competenze degli associati, sia a livello aggregato sia per singola agenzia.

    OUTPUT

    L’Output del progetto è rappresentato da un report che fornisce il posizionamento dell’agenzia rispetto alle altre partecipanti, su base nazionale, che regionale e da un certificato per il raggiungimento di uno score definito su base parametrica.

    Utilizziamo i cookie per migliorare la funzionalità del sito "CeTIF" e per garantirti un'esperienza di navigazione sempre ottimale. Se continui a navigare il sito, acconsentirai al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

    The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

    Close