• Membership

    Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.

  • Research

    16 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.

  • Eventi

    Oltre 60 events tra cui Main events (Workshop e Summit) e Community events (collegati alle attività di ricerca) e Webinar: facciamo incontrare banche, assicurazioni e aziende per una crescita condivisa su trend e sfide per delineare strategie di sviluppo innovative.

Advisory

Innovation

Cetif Advisory fornisce servizi a supporto di piccole e grandi realtà nell’identificazione dei bisogni comportamentali, nella pianificazione e realizzazione di una strategia di trasformazione digitale volta a una rapida crescita delle performance.

Il valore distintivo

L’obiettivo di una corretta soluzione innovativa, è garantire un processo trasformativo quanto più semplice e veloce possibile assicurando allo stesso tempo una minimizzazione degli impatti negativi del cambiamento.

Metodologia

Attraverso la formulazione di un’adeguata pianificazione (piano d’azione, piano di governance e piano di comunicazione), passando per momenti di confronto collettivi e di sintesi fino all’attuazione vera e propria del cambiamento, Cetif Advisory si avvale dei metodi più moderni orientati in ottica innovativa e massimizzando l’elemento digitale nel processo trasformativo.

Cosa possiamo fare per te

Cetif Advisory fornisce servizi a supporto di piccole e grandi realtà nella:

  • identificazione dei bisogni comportamentali;
  • pianificazione e realizzazione di una strategia di trasformazione digitale;
  • crescita delle performance;
  • definizione della customer journey e modalità di interazione con il cliente;
  • classificazione organica delle iniziative digital nel maturity model;
  • posizionamento della Banca / Impresa assicurativa;
  • prioritizzazione interventi e master plan realizzativo;
  • modello organizzativo per la gestione dei Canali Digitali.
Contattaci

I nostri Progetti & Servizi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus ut auctor enim, non pharetra dui. Ut sit amet massa faucibus, ultricies diam ut, ultrices risus. Etiam at libero et eros varius feugiat hendrerit eu orci. Cras quis interdum est.

Continua a scoprire il mondo Advisory
Sandbox
Scopri i nostri servizi di Sandbox!