La verifica del raggiungimento di standard organizzativi e metodologici e un’esperienza specifica in assessment consente a CeTIF Advisory di offrire l’individuazione delle aree di inefficienza e fornire certificazioni a strutture finanziarie e reti commerciali.
DEFINIZIONE
CeTIF Advisory può vantare un’esperienza pluriennale nello svolgimento e conduzione di indagini personalizzate volte a certificare la qualità di un operatore di mercato sotto differenti punti di vista.
Il DNA fortemente accademico di CeTIF Advisory lo rende ideale come interlocutore in grado di organizzare e gestire progetti di certificazione di qualità secondo standard elaborati in anni di ricerca nel settore finanziario.
OBIETTIVI
Obiettivo del servizio offerto da CeTIF Advisory è la certificazione del partner, valutando differenti parametri e organizzando anche iniziative volte all’adeguamento della realtà partner nei pain point rilevati dall’analisi.
METODO
Garantire un approccio personalizzato e sartoriale nella conduzione di indagini relative alla soddisfazione del partner. Dopo una prima fase di analisi, vengono implementati i criteri per la definizione di standard qualitativi di alto livello.
In seguito, CeTIF Advisory propone soluzioni per l’adeguamento agli standard e un sistema di certificazione dinamico, flessibile e meritocratico.
Casi D'uso ed Esperienza
ASSESSMENT DELLE AGENZIE ASSOCIATE
OBIETTIVO L’obiettivo del progetto è quello di raccogliere gli elementi necessari a fornire una certificazione alle agenzie assicurative. Il contesto, su cui stabilire l’idoneità alla certificazione, valuta le performance e le competenze dell’agenzia e si sviluppa attraverso la compilazione di un questionario sottoposto alle agenzie associate. ATTIVITA’ L’attività di assessment si è sviluppato attraverso la [...]