Compila il form per rimanere aggiornato su temi, attività e opportunità di innovazione dell’ecosistema Cetif
Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.
16 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.
Oltre 40 percorsi di Executive Education, 4 Master e numerosi Company Specific Program: trasferiamo con approccio scientifico contenuti innovativi orientati al mondo finanziario.
Uno spin off di sperimentazione che unisce ricerca accademica e impostazione imprenditoriale: trasformiamo innovazione e digitalizzazione in un concreto vantaggio per le imprese.
Essere leader nell’era contemporanea presuppone saper gestire il cambiamento in modo efficace, cogliendo le opportunità e garantendo l’ingaggio e il coinvolgimento dei team. Questo percorso ha l’obiettivo di sviluppare una delle competenze MUST-HAVE per i leader contemporanei – Il Change management, integrando teoria ad applicazione pratica e acquisendo strumenti per affrontare efficacemente situazioni reali nel day-by-day.
NOVITA' 2025! La quota di iscrizione al Corso comprende l’accesso a contenuti asincroni riservati attraverso la piattaforma Smart Academy.
Il corso è rivolto a chi voglia sviluppare o affinare le proprie competenze comunicazione e rispondere più efficacemente alle necessità e alle complessità dell’ era contemporanea. Per garantire la partecipazione attiva alle discussioni, è necessaria almeno una conoscenza o un’esperienza base dei temi proposti
Tecniche didattiche innovative ed efficaci, orientate al trasferimento di conoscenze e comportamenti attraverso:
Il Corso si svolgerà in Dual Mode: il partecipante al momento dell’iscrizione potrà comunicare la modalità più agevola di fruizione.