universita cattolica del sacro cuore
24-09-2019 10:00:0024-09-2019 10:00:00 Europe/Rome Nuove relazioni tra Produttore, Distributore e Cliente Nuove relazioni tra Produttore, Distributore e Cliente (Audit, Compliance & Legal) DESCRIZIONE - Product Oversight Governance ed effetti sul business- Flussi informativi e accordi di distribuzione tra criticità e opportunità- Dalla trasparenza alla fiducia, cosa sta cambiando Non indicata

Nuove relazioni tra Produttore, Distributore e Cliente

Nuove relazioni tra Produttore, Distributore e Cliente

Area tematica: Audit, Compliance & Legal
Data/ora: 24/09/2019 - 10:00
Location: Non indicata

Per supportare la realizzazione della Compliance 4.0, nel medio – lungo periodo, sarà importante sfruttare a 360 gradi le nuove tecnologie messe a disposizione in azienda, quali, ad esempio, gli Advanced Analytics, il Machine Learning, l’Artificial Intelligence. In questa prospettiva, il Digital Compliance HUB, a partire da febbraio 2019, svilupperà le direttrici e le linee guida di un processo di evoluzione che conduca ad una visione più integrata delle funzioni di controllo al fine di garantire, da una parte un adeguato, corretto e coerente allineamento delle metodologie, dei processi e degli strumenti, dall’altra, una maggiore dialettica tra le funzioni di controllo e gli organi aziendali, il business e l’IT imprescindibile ai fini di una corretta conoscenza, e di una conseguente mitigazione e gestione dei rischi aziendali già individuati o emergenti.

DESCRIZIONE

- Product Oversight Governance ed effetti sul business
- Flussi informativi e accordi di distribuzione tra criticità e opportunità
- Dalla trasparenza alla fiducia, cosa sta cambiando