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16-05-2018 10:00:0016-05-2018 10:00:00 Europe/Rome 16 maggio 2018 - L’evoluzione del financial advisorytra bancassurance e nuove tecnologie(Business Process) DESCRIZIONE Negli ultimi anni, le novità tecnologiche hanno profondamente mutato il rapporto fra Banche e Cliente. Semplicità, velocità, sicurezza e personalizzazione si sono affermate sul mercato come requisiti base della User Experience. In questo cambiamento, le tecnologie di Machine Learning e di Cognitive Computing sono fra quelle che più stanno rivoluzionando lo sviluppo del business bancario. In particolare chatbot, personal assistant e robo-advisor rappresentano una spinta fondamentale per l’innovazione della User Experience e dei servizi bancari. Quali sono gli strumenti e le tecnologie più opportune per lo sviluppo di Instant Services che garantiscano una elevata User Experience? Quali investimenti sono necessari?Destinatari: L’incontro è rivolto principalmente alle Direzioni Generali, alle aree di responsabilità del Chief Marketing Officer (CMO), del Chief Innovation Officer e del Chief Digital Officer (CDO) e alle funzioni innovazione, organizzazione e governance dei progetti digitali.   Sala Pio XI - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Largo Gemelli 1

16 maggio 2018 - L’evoluzione del financial advisory

tra bancassurance e nuove tecnologie

Area tematica: Business Process
Data/ora: 16/05/2018 - 10:00
Location: Sala Pio XI - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Largo Gemelli 1

Il workshop vuole fare il punto della situazione a riguardo delle innovazioni che le Banche possono implementare per migliorare usabilità, personalizzazione, comunicazione e sicurezza. Il tutto in funzione del miglioramento della relazione col cliente creando così maggiore valore per il proprio business.

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DESCRIZIONE

Negli ultimi anni, le novità tecnologiche hanno profondamente mutato il rapporto fra Banche e Cliente. Semplicità, velocità, sicurezza e personalizzazione si sono affermate sul mercato come requisiti base della User Experience. In questo cambiamento, le tecnologie di Machine Learning e di Cognitive Computing sono fra quelle che più stanno rivoluzionando lo sviluppo del business bancario. In particolare chatbot, personal assistant e robo-advisor rappresentano una spinta fondamentale per l’innovazione della User Experience e dei servizi bancari. Quali sono gli strumenti e le tecnologie più opportune per lo sviluppo di Instant Services che garantiscano una elevata User Experience? Quali investimenti sono necessari?

Destinatari: L’incontro è rivolto principalmente alle Direzioni Generali, alle aree di responsabilità del Chief Marketing Officer (CMO), del Chief Innovation Officer e del Chief Digital Officer (CDO) e alle funzioni innovazione, organizzazione e governance dei progetti digitali.  


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