universita cattolica del sacro cuore

Big Data 4 Decision Makers - EXECUTIVE COURSE

BIG DATA AND ADVANCED ANALYTICS ACADEMY

Area tematica: Digital, Innovazione, Marketing E Canali
Periodo:05/11/2019 - 05/11/2019

OBIETTIVI: Individuare le chiavi per costruire una strategia di business data-driven; Comprendere come gli insights derivanti da Big Data and Analytics possono migliorare le performance di business; Conoscere strumenti e metriche utili alla definizione delle strategie dell’organizzazione. Tradurre la conoscenza derivante dai Big Data in decisioni e miglioramento delle performance aziendali; Stimolare la riflessione su altre opportunità strategiche derivanti dall’utilizzo di Big Data and Analytics;

DESCRIZIONE

DESTINATARI

Il percorso è rivolto a Top Manager e Decision Makers oltre che al Personale, Management e Decisori delle funzioni di controllo interno (Compliance e Internal Audit)che desiderino comprendere e acquisire logiche, strumenti e metodi l’impostazione di una Data Driven Strategy.


DATE DEL CORSO

05 novembre 2019


PROGRAMMA

·         Finalità e potenziale dei Big Data e degli Analytics;

·         Data Driven Strategy: Key Topics;

·         I Big Data come risorsa per costruire e implementare iniziative strategiche;

·         Design Thinking e processi decisionali.

SCADENZA ISCRIZIONI

25 OTTOBRE 2019


DOCUMENTI CORRELATI

Big Data 4 Decision Makers - EXECUTIVE COURSE
 
Scarica il documentoanteprimavisualizzadownload