universita cattolica del sacro cuore

13 maggio - Digital CRM e Customer Engagement:

strategie e tecnologie per l’evoluzione del sistema finanziario

Area tematica: Digital, Innovazione, Marketing E Canali
Periodo:13/05/2016 - 13/05/2016

L’evoluzione dei bisogni del consumatore e l'avvento delle nuove tecnologie hanno di fatto modificato i comportamenti delle Istituzioni bancarie che si sono trovate nel tempo a relazionarsi con i propri utenti con un approccio sempre più personalizzato, interattivo e omni-canale. Comprendere la “dinamica del cliente” è divenuto oggi un elemento determinante per la gestione della customer experience e del customer relationship management.

DESCRIZIONE

L'intento del Workshop, alla luce di quanto emerso dalla ricerca condotta da CeTIF in collaborazione con Deloitte e Salesforce, è quello di realizzare un confronto sull'evoluzione delle strategie commerciali e di marketing, mirate a creare un effettivo valore in termini di aumento dei volumi, della qualità e del numero delle operazioni condotte con il singolo cliente, attuale e prospect.

GIORNATE

13 maggio - Digital CRM e Customer Engagement: 13/05/2016Le iscrizioni sono chiuse
Customer facing capabilities for banks - Loparco
di Deloitte
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Digital CRM e Customer Engagement - Murolo
di Deloitte
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Precision Banking - Arena
di Salesforce
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Presentazione CeTIF
di CeTIF
Documento riservatovisualizzadownload
Programma della giornata
di CeTIF
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